Dinamo Zagabria-Milan, la MOVIOLA LIVE: rossoneri in 10, espulso Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Zagabria-Milan, la MOVIOLA LIVE: espulso Musah. Gol annullato a Stojkovic Redazione CM adesso Di seguito i principali episodi da moviola di Dinamo Zagabria-Milan, match in programma stasera alle 21 e valevole per l'ottava e ultima giornata della fase campionato di Champions League. Arbitro: François Letexier Assistenti: Cyril Mugnier - Mehdi Rahmouni Quarto uomo: Jérémie Pignard VAR: Willy Delajod AVAR: Bastien Dechepy 49' - RETE ANNULLATA ALLA DINAMO! Stojkovic appoggia a porta vuota su assist di Baturina, ma all'inizio dell'azione c'è un fallo di mano del 10 della squadra di Cannavaro 39' - ESPULSO MUSAH! Fallo davvero inutile da parte del centrocampista americano. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)
Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)
Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League (Il Milanista)
"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" (Milan News)
Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)