Rinnovo Meret, parla l’agente: “Siamo ai dettagli, ma un aspetto non ci soddisfa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato del rinnovo del portiere del Napoli: le dichiarazioni lasciano però dei dubbi Nel corso di un’intervista per i colleghi di Tuttomercatoweb, Federico Pastorello, agente di Meret, ha spiegato lo stato attuale della trattativa sul rinnovo del portiere con il Napoli. Proprio questa mattina, vi avevamo riportato novità sul futuro del giocatore, che vengono confermate proprio dal suo stesso procuratore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

La numero uno azzurra, in questo 2025 non facile per lei, vince all'esordio del secondo Wta 1000 statunitense: al secondo turno batte Rebecca Sramkova con il risultato di 6-4 6-4 in un'ora e quaranta minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

La tennista toscana, testa di serie numero 6 , ha approfittato sul 4-3 nel primo set in proprio favore del ritiro della tunisina Ons Jabeur , trentunesima forza del tabellone. Per un posto nei quarti l'azzurra sfiderà la vincente del match tra la giapponese Naomi Osaka e la statunitense Hailey Baptiste. (Tuttosport)

L’azzurra ha approfittato del ritiro di Ons Jabeur (n. Dopo il medical time-out, l’inevitabile il ritiro. (Agenzia askanews)

Il Napoli è in procinto di ufficializzare il rinnovo contrattuale del portiere Alex Meret, consolidando così la fiducia riposta nel talento friulano. Parallelamente, il club partenopeo sta sondando il mercato per l’acquisizione di Vanja Milinkovic-Savic, attuale estremo difensore del Torino. (News Sports)

JASMINE PAOLINI Il sorriso di Jasmine Paolini si apre come nelle giornate migliori, dopo il successo a Miami sulla slovacca Rebecca Sramkova, battuta nonostante un inizio difficile. (SuperTennis)

Non è ancora la versione del 2024 ma si intravvedono segnali incoraggianti, con una ritrovata propensione a non mollare inventandosi anche qualche bella soluzione di volo. (SuperTennis)