"Charlotte ha pianto a dirotto": il principe William racconta l'aneddoto privato sulla figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il look con barba e baffi del principe William che tanti complimenti ha suscitato in molte ammiratrici ha, invece, scontentato una delle donne più importanti del principe del Galles, la figlia Charlotte, scoppiata in lacrime quando ha visto il suo papà con un viso diverso troppo diverso dal solito. L'aneddoto famigliare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un'intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sudafrica: "Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
La principessa Charlotte è scoppiata a piangere la prima volta che ha visto il padre William con la barba Non si tratta della prima volta che il primogenito di re Carlo si è fatto crescere la barba, ma la reazione iniziale della principessa Charlotte, 9 anni, lo aveva convinto ad accantonare momentaneamente il cambio di look. (Mediaset Infinity)
Mentre era in Sud Africa durante un incontro con la stampa ha raccontato che in questo anno, «il più difficile della sua vita», che sua figlia di nove anni, non approvava il suo nuovo look scruffy: «Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Vanity Fair Italia)
L'aneddoto familiare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un'intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sud Africa. Il principe William ha affermato: "Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Adnkronos)
In un'intervista rilasciata il 7 novembre per celebrare la fine della sua visita a Città del Capo, in Sudafrica, per la cerimonia di premiazione degli Earthshot Prize Awards di quest'anno, il principe di Galles, 42 anni, ha rivelato che la sua nuova barba avrebbe dovuto superare una prova molto importante, non da parte del pubblico, ma da parte della figlia di 9 anni, la principessa Charlotte. (Corriere della Sera)
La regola era che ai soldati non fosse permesso farsi crescere la barba mentre erano nell'esercito britannico. Nel 2008 fu proprio la regina a chiedergli di radersi la barba mentre adempiva il servizio militare. (ilgazzettino.it)
Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. Lo strappo all'etichetta reale La scelta di William di avere un barba lunga come l'ha sempre portata suo fratello ha modificato le linee guida reali e ora basta che sia pulita e curata ed ammessa, pur se chi chi fa parte di un odine militare deve superare i controlli regolari. (ilmattino.it)