Charlotte in lacrime quando ha visto per la prima volta la barba di William: «Che fatica fargliela accettare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il principe William parla per la prima volta del suo nuovo, "audace" e controcorrente look, ovvero con la barba. In un'intervista rilasciata il 7 novembre per celebrare la fine della sua visita a Città del Capo, in Sudafrica, per la cerimonia di premiazione degli Earthshot Prize Awards di quest'anno, il principe di Galles, 42 anni, ha rivelato che la sua nuova barba avrebbe dovuto superare una prova molto importante, non da parte del pubblico, ma da parte della figlia di 9 anni, la principessa Charlotte (Corriere della Sera)
Su altri media
Il look con barba e baffi del principe William che tanti complimenti ha suscitato in molte ammiratrici ha, invece, scontentato una delle donne più importanti del principe del Galles, la figlia Charlotte, scoppiata in lacrime quando ha visto il suo papà con un viso diverso troppo diverso dal solito. (Today.it)
Infatti solo qualche settimana dopo la sua comparsa con look barbuto, per la funzione religiosa a Crathie Kirk vicino a Balmoral, in compagnia di Kate, è riapparso di nuovo con il suo solito look pulito e composto. (Vanity Fair Italia)
Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. (ilgazzettino.it)
Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. Nel 2008 fu proprio la regina a chiedergli di radersi la barba mentre adempiva il servizio militare. (ilmattino.it)
La principessa Charlotte è scoppiata a piangere la prima volta che ha visto il padre William con la barba Il principe William, 42 anni, ha recentemente cambiato look mostrando una barba corta durante i suoi ultimi impegni ufficiali. (Mediaset Infinity)
Dallo scorso agosto il principe William appare in pubblico con una barba più lunga, look piuttosto inusuale per lui. Una piccola rivoluzione nella sua immagine, visto che da decenni siamo abituati a vedere il suo volto glabro e ad associare il dettaglio della barba al principe Harry. (il Giornale)