Ha parlato con Abraham di Milan? Tomori: "No, abbiamo fatto le vacanze insieme..."

TMW Ha parlato con Abraham di Milan? Tomori: "No, abbiamo fatto le vacanze insieme..." Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. Lavoriamo bene e siamo eccitati". I tifosi chiedono lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è confermato ma siamo contenti": il difensore del Milan Fikayo Tomori durante l'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club, racconta l'entusiasmo a Milanello per l'arrivo di Morata. (Il Mattino di Padova)

(Dal nostro inviato Daniele Grassini) – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento di inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante a Milano, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato così del nuovo allenatore Fonseca, dei nuovi arrivati e degli obiettivi per la prossima stagione. (Milan News 24)

Al Milan è cambiato molto: anzi, moltissimo a dire la verità, negli ultimi anni. Questa, ad esempio, sarà la prima stagione senza Stefano Pioli in panchina, al quale è succeduto Paulo Fonseca. Il nuovo allenatore avrà dalla sua alcuni elementi che con il "Milanismo" hanno già un rapporto molto intenso e profondo: Fikayo Tomori tra questi. (Goal Italia)

Morata conferma il passaggio al Milan, la moglie Alice è entusiasta: i post sono già rossoneri

Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid. Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan (CalcioMercato.it)

Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola" (TUTTO mercato WEB)

Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani", ha dichiarato Alvaro spiegando che cosa gli ha trasmesso Zlatan: "Cose positive. (Golssip)