Austin parla con il ministro della Difesa russo

Altri dettagli:
Ucraina

Il segretario alla Difesa americano Lloyd Austin ha avuto una conversazione telefonica il suo omologo russo Andrei Belousov all'indomani della reazione di Mosca sull'annuncio del dispiegamento di missili a lungo raggio Usa in Germania dal 2026. Lo riferisce il Pentagono. . (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante le tensioni crescenti tra Russia e Stati Uniti, i canali ufficiali di comunicazione tra gli ufficiali di alto rango sono rimasti aperti. Il Pentagono ha riferito che Lloyd Austin ha avuto un colloquio telefonico con il ministro della Difesa di Mosca Andrei Belousov. (il Giornale)

Andrea Crippa, vicesegretario del Carroccio, si chiede se i missili inviati a Kiev si possano considerare "armi difensive", ma la premier non intende rinfocolare polemiche con gli alleati di governo: "Noi molto più compatti dei partiti di opposizione" (il Giornale)

Telefonata tra Usa e Russia: cosa c'è dietro la rivelazione del Pentagono

L'istituzione di un tavolo tecnico presso il Ministero per lo Sport finalizzato a individuare le modalità di ristrutturazione dello stadio Maradona: è stato questo l'oggetto dell'incontro, oggi pomeriggio, nella sede del Ministero per lo Sport e i Giovani a Roma, tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il ministro Andrea Abodi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Tuttosport)