“Conte ha un vantaggio. Punti? Il Napoli ne farà…”: l’annuncio sugli azzurri è clamoroso!

Il Napoli è uscito imbattuto dalla sfida contro la Juventus. Il pareggio a Torino è un ottimo risultato per i ragazzi di Antonio Conte. Prosegue la marcia del Napoli di Antonio Conte. Dopo un esordio da incubo, gli azzurri hanno trovato la giusta quadra riuscendo a piazzare tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro. I risultati non sono tardati ad arrivare, e il merito è certamente di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)

Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)