Cacciatore gravemente ferito da una fucilata, soccorso con l’elicottero

Cacciatore gravemente ferito da una fucilata, soccorso con l’elicottero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LinkOristano INTERNO

Morto il cacciatore ferito: era un noto cavaliere della Sartiglia Un cacciatore è rimasto gravemente ferito in un incidente di caccia avvenuto questo pomeriggio. L'uomo, originario di Bosa, si trovava nelle campagna di Sedilo. Partecipava insieme ad altre persone ad una battuta di caccia al cinghiale ed è stato colpito all’addome da un colpo di fucile. L’allarme al servizio 118 è stato tempestivo e sul posto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. (LinkOristano)

La notizia riportata su altri giornali

Le condizioni sono apparse da subito gravissime ai compagni di caccia, che hanno chiamato i soccorsi. È un sartigliante oristanese, ma che viveva a Bosa, la vittima dell’incidente di caccia avvenuto nelle campagne di Sedilo (ORnews)

Le condizioni sono estremamente preoccupanti: sul posto è arrivato l’elisoccorso e i medici del 118 hanno messo in atto tutte le procedure di rianimazione. Grave incidente di caccia nelle campagne di Sedilo: un uomo impegnato in una battuta, pare al cinghiale, è stato raggiunto da una fucilata alla pancia. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. (Virgilio)

Oristano, 58enne muore dopo fucilata all'addome durante una battuta di caccia

Sedilo È il 51enne oristanese Filippo Vidili la vittima dell’incidente di caccia avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 1° novembre, nelle campagne di Sedilo. (La Nuova Sardegna)

Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno ricostruendo cosa possa essere accaduto ed eventuali responsabilità. (Casteddu Online)

Si indaga per ricostruire le dinamiche e risalire a chi ha sparato (LAPRESSE)