Esplode una fucilata durante la battuta di caccia: un uomo muore sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 58 anni, Filippo Vidili, è morto a Sedilo, in provincia di Oristano, dopo essere stato colpito da una fucilata all'addome mentre era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l'elicottero dell'Areus partito da Sassari, ma ogni tentativo di rianimare l'uomo si è rivelato inutile. Il 58enne è morto praticamente sul colpo a causa della grave ferita provocata dal proiettile. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Grave incidente di caccia nelle campagne di Sedilo: un uomo impegnato in una battuta, pare al cinghiale, è stato raggiunto da una fucilata alla pancia. Le condizioni sono estremamente preoccupanti: sul posto è arrivato l’elisoccorso e i medici del 118 hanno messo in atto tutte le procedure di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)
Incidente a Sedilo questa mattina durante una battuta di caccia nella prima giornata di apertura in Sardegna. Purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è stato vano e il medico ha dovuto constatarne il decesso. (Casteddu Online)
Partecipava a una battuta E' morto il cacciatore rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto questo pomeriggio nelle campagne di Sedilo. (LinkOristano)
Incidente a Sedilo durante una battuta di caccia questo pomeriggio. Intervenuta l'equipe del 118 con l'elisoccorso. (Virgilio)
È lui la vittima della tragica battuta di caccia avvenuta a Sedilo nel pomeriggio di venerdì 1 novembre 2024. Una notizia che ha gettato nello sconforto e nella commozione sia Oristano che Bosa, il paese in cui viveva. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia Incidente a Sedilo questa mattina durante una battuta di caccia nella prima giornata di apertura in Sardegna. (Virgilio)