Cacciatore muore colpito da fucilata nell'Oristanese, era un cavaliere della Sartiglia

Cacciatore muore colpito da fucilata nell'Oristanese, era un cavaliere della Sartiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La vittima, Filippo Vidili, di 58 anni, era noto a Oristano per il suo ruolo di cavaliere della Sartiglia, la giostra equestre che si corre a carnevale nella città sarda. I Carabinieri del comando provinciale di Oristano indagano per capire la dinamica e da dove sia partito il colpo mortale. Nello stesso pomeriggio, nel giorno in cui in Sardegna si è aperta la stagione della caccia al cinghiale, un altro cacciatore è stato soccorso dopo essere stato raggiunto al volto da un colpo d’arma da fuoco ascolta articolo Tragedia nell’Oristanese dove un cacciatore di 58 anni, Filippo Vidili, è morto dopo essere stato colpito da una fucilata all’addome durante una battuta di caccia al cinghiale. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La dinamica non è ancora chiara. L’incidente è avvenuto nella prima giornata di caccia al cinghiale concessa in Sardegna. Le condizioni sono estremamente preoccupanti: sul posto è arrivato l’elisoccorso e i medici del 118 hanno messo in atto tutte le procedure di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)

SEDILO – Filippo Vidili, 58 anni, ex presidente dei Cavalieri della Sartiglia, era stato colpito da una fucilata all’addome ed è morto poco dopo. L’incidente di caccia mortale è avvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Sedilo. (Cronache Nuoresi)

Tragedia a caccia nelle campagne di Sedilo. Muore un oristanese by ornews24 (ORnews)

Oristano, 58enne muore dopo fucilata all'addome durante una battuta di caccia

Un uomo di 58 anni, Filippo Vidili, è morto a Sedilo, in provincia di Oristano, dopo essere stato colpito da una fucilata all'addome mentre era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. Il 58enne è morto praticamente sul colpo a causa della grave ferita provocata dal proiettile. (Today.it)

Si tratta di Filippo Vidili, originario di Bosa, ma residente a Oristano. Per anni è stato presidente dell’Associazione Cavalieri della Sartiglia. Un personaggio molto conosciuto in città e nell’ambiente. (L'Unione Sarda.it)

Si indaga per ricostruire le dinamiche e risalire a chi ha sparato (LAPRESSE)