Sedilo, drammatico incidente di caccia: un 58enne muore per una fucilata all'addome

Sedilo, drammatico incidente di caccia: un 58enne muore per una fucilata all'addome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Incidente a Sedilo questa mattina durante una battuta di caccia nella prima giornata di apertura in Sardegna. Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. Sul posto è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Vidili stava partecipando a una battuta di caccia al cinghiale insieme a un gruppo di cacciatori quando è stato raggiunto da un colpo di fucile all’addome. SEDILO – Filippo Vidili, 58 anni, ex presidente dei Cavalieri della Sartiglia, era stato colpito da una fucilata all’addome ed è morto poco dopo. (Cronache Nuoresi)

Un uomo di 58 anni, Filippo Vidili, è morto a Sedilo, in provincia di Oristano, dopo essere stato colpito da una fucilata all'addome mentre era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l'elicottero dell'Areus partito da Sassari, ma ogni tentativo di rianimare l'uomo si è rivelato inutile. (Today.it)

Dopo l’allarme, il personale del 118, intervenuto anche con l’elicottero, ha cercato di rianimare il 58enne – colpito all’addome – ma le procedure salvavita sono purtroppo risultate vane e il medico ha dovuto constatarne il decesso. (L'Unione Sarda.it)

Oristano, 58enne muore dopo fucilata all'addome durante una battuta di caccia

Le condizioni sono estremamente preoccupanti: sul posto è arrivato l’elisoccorso e i medici del 118 hanno messo in atto tutte le procedure di rianimazione. La dinamica non è ancora chiara. L’incidente è avvenuto nella prima giornata di caccia al cinghiale concessa in Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Tragedia durante una battuta di caccia nelle campagne di Sedilo, dove Filippo Vidili, 49 anni, sartigliante di Oristano residente a Bosa, ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato colpito accidentalmente all’addome, riportando ferite gravissime. (SUPERTV Oristano)

Si indaga per ricostruire le dinamiche e risalire a chi ha sparato (LAPRESSE)