Michelle Hunziker a Verissimo: la rivelazione sui corteggiatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michelle Hunziker è stata ospite insieme a Gerry Scotti dell'ultima puntata di Verissimo , andata in onda domenica 30 aprile su Canale 5. Dopo aver parlato del lavoro diietro il bancone di Striscia la Notizia hanno, la showgirl ha fatto alcune rivelazioni riguardanti il suo privato, con piccoli aneddoti della sua nuova vita da nonna. La primogenita Aurora, infatti, ha avuto un mese fa in una clinica svizzera il piccolo Cesare Augusto . (Tuttosport)

Su altre testate

«The color of passion»: Michelle Hunziker fa esplodere tutta la sua sensualità in abito rosso a monospalla. Su Instagram, la conduttrice svizzera si mostra nella sua totale bellezza: sguardo deciso, braccia aperte a indicare la destra e la sinistra e posa statuaria. (leggo.it)

La conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato della sua situazione sentimentale e di fatto non ha nascosto di soffrire forse un po' la solitudine dato che in questo momento è single, anche se in fondo non le dispiace: "Sono da sola, zero corteggiatori - ha affermato la Hunziker - Non c'è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, ‘Striscia’, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola. (Liberoquotidiano.it)

Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta e in queste ore, sui social, la showgirl ha conquistato tutti con il suo fisico da capogiro e un seducente abito rosso monospalla. (Notizie.it )

Un famoso spot di un’azienda produttrice di alcolici si chiudeva con il claim “Red Passion”. Il rosso, infatti, è spesso associato all’istinto animalesco che è in ognuno di noi, alla passione, al godimento dei sensi e alla bellezza. (Liberoquotidiano.it)

La showgirl Michelle Hunziker, da poco diventata nonna, ha sedotto i suoi fan dei social con un seducente abito rosso fiamma. (Gossipblog)

Ieri sera ha infiammato il palco con un tubino rosso, completando il tutto con un dettaglio color block. (Stile e Trend Fanpage)