Michelle Hunziker è single? Lei rompe il silenzio, poi parla del nipote: "Ancora non ci sono stati incidenti con i pannolini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Michelle parla della sua vita privata) Michelle Hunziker e Gerry Scotti nonni ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. I due conduttori di Striscia la Notizia hanno parlato del lavoro insieme dietro il bancone del tg satirico, ma anche della loro vita privata con piccoli aneddoti legati al loro essere nonni. Michelle ha accolto il suo piccolino esattamente un mese fa, Cesare Augusto è infatti nato il 30 marzo nella clinica svizzera dove 26 anni nacque Aurora. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta e in queste ore, sui social, la showgirl ha conquistato tutti con il suo fisico da capogiro e un seducente abito rosso monospalla. (Notizie.it )
La conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato della sua situazione sentimentale e di fatto non ha nascosto di soffrire forse un po' la solitudine dato che in questo momento è single, anche se in fondo non le dispiace: "Sono da sola, zero corteggiatori - ha affermato la Hunziker - Non c'è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, ‘Striscia’, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola. (Liberoquotidiano.it)
La showgirl Michelle Hunziker, da poco diventata nonna, ha sedotto i suoi fan dei social con un seducente abito rosso fiamma. (Gossipblog)
Un famoso spot di un’azienda produttrice di alcolici si chiudeva con il claim “Red Passion”. Il rosso, infatti, è spesso associato all’istinto animalesco che è in ognuno di noi, alla passione, al godimento dei sensi e alla bellezza. (Liberoquotidiano.it)
Michelle Hunziker ha ancora una volta incantato il pubblico di Striscia la Notizia con la sua bellezza. (Stile e Trend Fanpage)
«The color of passion»: Michelle Hunziker fa esplodere tutta la sua sensualità in abito rosso a monospalla. Il rosso fuoco del suo vestito risalta il suo fisico mozzafiato, lasciando esterrefatti i follower. (leggo.it)