Milan, si presenta Pavlovic: "Il mio nome significa senza paura. Avrò il numero '31 come Stam e mi ispiro a Vidic

Strahinja Pavlovic ha voluto il Milan e i rossoneri hanno voluto lui, riuscendo a convincere il Red Bull Salisburgo. Nel club austriaco il difensore serbo è esploso a suon di ottime prestazione e ora - al Diavolo - si gioca la sua opportunità più grande in carriera. Un nome particolare 'Strahinja' che però, come racconta lui stesso significa: "Senza paura e questo incarna sia la mia attitudine che il mio modo di giocare" . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Prima l'ufficialità, poi le prime parole: Strahinja Pavlović è pronto per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'ex difensore del Salisburgo ha rilasciato diverse dichiarazioni ai canali social del club rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)

Da ormai quasi una settimana il centrale serbo Strahinja Pavlovic è diventato un nuovo calciatore del Milan. Il difensore è arrivato a Milano e qui è rimasto, senza aggregarsi alla tournée americana ma allenandosi a Milanello insieme agli altri Nazionali di ritorno dalle vacanze. (Milan News)

"Sono felice di indossare il 31, lo stesso numero di Jaap, è una leggenda" MILANO (ITALPRESS) - "Era un mio desiderio venire qui, mi sono ispirato a difensori come Maldini, Nesta e Stam. Sono felice di indossare il 31, lo stesso numero di Jaap, è una leggenda. (Tiscali)

Pavlovic si presenta: "Strahinja significa 'senza paura', mi descrive bene"

Sui difensori serbi, come Ivanoviv, Vidic, Mihajlovic... (Fcinternews.it)

Pavlovic si presenta: "Strahinja significa 'senza paura', mi descrive bene" (Milan News)