Ravezzani: «San Siro, cretini pensano al Colosseo! Una soluzione»

La questione San Siro continua a tenere banco a Milano, relativamente anche ai progetti di Inter e Milan per il nuovo stadio. Fabio Ravezzani commenta senza mezzi termini le ultime notizie legate all’impianto milanese. IMPIANTO VECCHIO – San Siro, ne abbiamo parlato anche ieri sulla Inter-News Web TV, è uno stadio che, ormai, è sempre più a rischio. Un impianto vecchio, che sta letteralmente cadendo a pezzi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Da Repubblica. “Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza”, i club ripropongono il progetto del 2019 (IlNapolista)

E sempre... (Milan News)

Il percorso da luglio 2019 ad oggi, passo dopo passo, e tutte le tappe del progetto per l'impianto di nerazzurri e rossoneri: cosa succede ora? Il 2024 sarebbe stato l’anno in cui il nuovo San Siro avrebbe ospitato le prime partite. (Goal Italia)

San Siro, una pietra sul restyling. Milan e Inter: nuovo stadio e Meazza rivisto

Il Milan continua ad avere le idee chiare sul da farsi. Il vertice di ieri ha dato risposte importanti sul futuro dello stadio "Meazza". (Spazio Milan)

I l futuro era adesso. Perché cinque anni fa, quando Inter e Milan si strinsero la mano per costruirsi una nuova casa insieme, i due club guardavano al 2024 come al traguardo della corsa: secondo i loro piani, il nuovo San Siro sarebbe stato costruito entro la fine del 2023 e proprio nel 2024 avrebbe potuto ospitare le prime partite. (La Gazzetta dello Sport)

No alla ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta da Comune e Webuild. Colpo di scena. (IL GIORNO)