Ancona, il giovane calciatore Luca Isidori non ce l'ha fatta. Fatale un incidente prima dell'allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le speranze si sono spente. Non c'è stato nulla da fare per salvare la vita a Luca Isidori, il 16enne sirolese rimasto coinvolto venerdì sera in un incidente stradale avvenuto a Marcelli, in via del Conero. Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta in moto, piombata contro un'auto all'altezza dell'incrocio con via Osimo. Il baby calciatore, portiere dell'Atletico Conero (categoria Allievi), è finito in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette (corriereadriatico.it)
Su altri media
Ma da loro non ci è mai arrivato. E’ in condizioni gravissime, disperate, il giovane che venerdì sera poco dopo le 20 è rimasto coinvolto in un incidente in via del Conero a Numana, nei pressi del distributore Is e della rotatoria. (il Resto del Carlino)
Poco fa è stata dichiarata la sua morte cerebrale a Torrette. Numana (Ancona), 11 novembre 2024 – Le speranze si sono affievolite con il passare delle ore. (il Resto del Carlino)
È di due feriti, fortunatamente senza alcuna conseguenza grave, l’incidente avvenuto lungo via Casilina Nord in territorio di Roccasecca e che ha visto coinvolti un furgone e una Lancia Delta. (Frosinone News)
"Lo ricorderemo e lo onoreremo dentro e fuori dal campo" hanno annunciato gli amici. (Fanpage.it)
L’impatto tra la sua moto e quella jeep è stato molto violento. Era in sella alla sua moto quel ragazzo, 16enne sirolese, quando è avvenuto lo schianto con una macchina guidata da un uomo del posto, 65enne residente a Marcelli, sotto choc ma illeso. (il Resto del Carlino)
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 20, nei pressi del distributore Is e della rotatoria, dove il ragazzo, originario di Sirolo, si trovava alla guida della sua moto. Il mezzo si è scontrato con una jeep guidata da un uomo di 65 anni, residente a Marcelli. (La Nuova Riviera)