Top & Flop di Trento-Feralpisalò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Termina con un robante 3 a 2 per i padroni di casa l'anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie C girone A. Partita davvero fantastica, ricca di emozioni e continui ribaltamenti di fronte. Un bellissimo spot per tutta la serie C. Ad avere la meglio è il Trento di mister Tabbiani che dopo un primo tempo chiuso in svantaggio e con grandi difficoltà, emerge in modo davvero prorompente nella ripresa con un uno-due micidiale che ribalta subito il risultato. (Tutto C)
Ne parlano anche altri media
IL TABELLINO TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Kassama, Barison, Fini; Rada, Aucelli (36' st Vallarelli), Giannotti; Anastasia (43' st Sangalli), Di Carmine (36' st Petrovic), Disanto (22' st Ghillani). (Feralpisalò)
Serie C, 14ª giornata: i parziali dei tre anticipi. Feralpisalò in vantaggio a Trento (TUTTO mercato WEB)
E, dopo il pareggio ospite di Balestrero, nel finale Anastasia sigla il gol della vittoria. È un grandissimo Trento quello che rimonta la Feralpisalò e chiude la quattordicesima giornata di Serie C Now al Briamasco con una vittoria per 3-2. (Trentino TV)
Video Il Trento vince 3-2 sulla FeralpiSalò e l'aggancia in classifica: gli highlights della sfida Trento-Feralpisalò 3-2 (TUTTO mercato WEB)
La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 253. TRENTO – FERALPISALÒ IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO (Stadionews.it)
Aimo Diana, allenatore della Feralpisalò, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Trento, ha dichiarato: "A Trento fu una bella esperienza, io ero decisamente alla fine della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)