Serie C, Trento-Feralpisalò 3-2: i gialloblù di Tabbiani non si fermano più, arriva il 13° risultato utile di fila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Trento straordinario fa sognare ad occhi aperti i suoi tifosi. Battuta la Feralpisalò con una grande rimonta in totale emergenza, tredicesimo risultato utile consecutivo e terzo posto che diventa una fantastica realtà. Una partita pazzesca, quella del Briamasco, che mette in palio tanto, anzi tantissimo soprattutto per il Trento, mentre la Feralpisalò strizza l’occhio a una rimonta in chiave primo posto che sembra assai improbabile. (Corriere del Trentino)
Su altri media
Feralpisalò, Diana: "Trento squadra tosta e in salute, sarà una gara bella e difficile" (TUTTO mercato WEB)
TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com (Tutto C)
Al momentaneo svantaggio firmato da Pilati, rispondono Giannotti e Di Carmine. Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Kassama, Barison e Fini. (Trentino TV)
Photo Credits Carmelo Ossanna. È il tredicesimo risultato utile consecutivo e adesso i gialloblù sono terzi in classifica (ladigetto.it)
Serie C, 14ª giornata: i risultati degli anticipi. Succede di tutto in Trento-Feralpisalò (TUTTO mercato WEB)
TRENTO – FERALPISALÒ IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 253. (Stadionews.it)