Quante posizioni può guadagnare Berrettini a Vienna nel ranking ATP? Il tabellone diventa però subito duro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Matteo Berrettini rialza la testa dopo la deludente sconfitta di Stoccolma con Stricker e comincia positivamente il suo cammino nell’ATP 500 di Vienna 2024. Battuto nel match d’esordio l’ungherese Marton Fucsovics per 7-5 6-4, il giocatore italiano si qualifica così agli ottavi di finale del torneo austriaco in attesa di conoscere il nome del suo prossimo avversario. Il finalista di Wimbledon se la vedrà con il vincente della sfida in programma domani tra l’americano n. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 28enne romano (n.41 Atp) ha battuto in due set l'ungherese Marton Fucsovics (n.88 Atp) con il punteggio di 7-5, 6-4. (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini avanza al secondo turno dell’ATP 500 di Vienna! Il tennista romano ha superato Martin Fucsvovics con il punteggio di 7-5, 6-4 in poco meno di due ore di gioco, troverà Norrie o Tiafoe al prossimo turno. (TennisItaliano.it)

Il romano ha eliminato all'esordio il qualificato ungherese Fucsovics VIENNA (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Dopo Flavio Cobolli, anche Matteo Berrettini supera il primo turno dell'Erste Bank Open, l'ATP 500 di Vienna sul veloce indoor (Austria, montepremi 2.470.310 euro). (Tiscali)

Berrettini, buona la prima a Vienna: battuto Fucsovics

Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L’azzurro perde all’esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. (Il Faro online)

L'azzurro avanza al secondo turno del torneo Atp 500 superando l'ungherese. A Basilea Arnaldi battuto da Goffin Arnaldi battuto da Goffin a Basilea (LAPRESSE)

L’azzurro è chiamato ad un ottimo finale di stagione in Europa sul veloce indoor per guadagnarsi il ruolo di secondo singolarista dell’Italia nelle Final Eight di Coppa Davis e per essere testa di serie agli Australian Open 2025. (OA Sport)