Tredicesime 2024: in arrivo 59,3 miliardi di euro. I pensionati saranno i primi a riceverle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano. – I pensionati, in ordine di tempo, saranno i primi a ricevere la tredicesima. A partire da lunedì, infatti, verrà accreditata sul conto corrente o potrà essere ritirata in contanti presso gli uffici delle Poste. Nelle settimane successive e, comunque, entro Natale, la riceveranno anche i dipendenti pubblici e quelli privati. Stiamo parlando della tredicesima mensilità che quest’anno, secondo le stime elaborate dall’Ufficio studi della CGIA, verrà pagata a 35,7 milioni di italiani che, al netto delle imposte, riceveranno 44,8 miliardi di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
I primi a riceverla saranno i pensionati. Da lunedì, infatti, verrà accreditata sul conto corrente o potrà essere ritirata in contanti presso gli uffici delle Poste. (Italia Oggi)
Pari all’1,5% dei quasi 36 milioni di italiani che a fine anno percepiranno questa ulteriore indennità, per la quale Inps, Amministrazioni pubbliche e imprenditori privati erogheranno complessivamente 59,3 miliardi, di cui, al netto delle imposte, 44,8 miliardi finiranno nelle tasche degli italiani beneficiari. (TuttOggi)
Tredicesima in arrivo da lunedì per i pensionati. La vedranno accreditata sul conto corrente o potranno ritirarla in contanti presso gli uffici delle Poste. Entro Natale anche i dipendenti pubblici e quelli privati riceveranno il tredicesimo stipendio che: in tutto, secondo l'Ufficio studi della CGIA di Mestre, sarà pagato a 35,7 milioni di italiani i quali, al netto delle imposte, riceveranno complessivamente 44,8 miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)
Dal 1° gennaio 2025 si potrà contare su diverse novità per i cittadini, tra cui diversi bonus in arrivo. Il mese di dicembre è quello più ricco per dipendenti e pensionati, grazie alla tredicesima. Questa, infatti, spetta sia sugli stipendi sia sulle pensioni. (Quotidiano di Sicilia)
E' in arrivo la tanto attesa tredicesima, che quest’anno verrà pagata a 35,7 milioni di italiani che, al netto delle imposte, riceveranno 44,8 miliardi di euro. I primi a riceverla saranno i pensionati, che lunedì la riceveranno sul conto corrente o potrà essere ritirata in contanti presso gli uffici delle Poste. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I primi a riceverla saranno i pensionati e nelle settimane successive anche i dipendenti pubblici e quelli privati. Sono in arrivo a 35,7 milioni di italiani (16,2 pensionati e 19,5 dipendenti) 59,3 miliardi di euro per le tredicesime, ma, secondo la Cgia 14,5 sono prelevati dal fisco. (ilmessaggero.it)