Udinese, Runjaic: "Thauvin ha ancora un po' di dolore, Sanchez? Non so quando potrà tornare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ci sono partite semplici e lo sappiamo, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore, ho visto la gara contro il Napoli, hanno messo in campo principi e idee con grande disciplina in campo, con tanti anni di lavoro alle spalle. Hanno qualità tra i piedi, giocano bene insieme nelle due fasi. E' una squadra completa. Al momento sta attraversando un grande periodo di forma. Sappiamo cosa ci aspetterà, non vorrei però definire l'Atalanta come l'avversario più difficile che potevamo trovare, dobbiamo cercare di resistere con in nostri mezzi, rispondere al fuoco con il fuoco, senza dimenticare i nostri principi di gioco lottando nei duelli, non ci vedo come per forza perdenti". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Di 2 Sono giorni che si parla del possibile rientro di un calciatore decisamente importante come El Nino Maravilla Sanchez. Il calciatore cileno non vede l'ora di iniziare la sua seconda avventura in bianconero. (Mondo Udinese)
Come riporta il Messaggero Veneto, l'attaccante cileno ha accusato nuovi problemi al polpaccio negli ultimi allenamenti e proprio per questo, insieme allo staff medico bianconero, si è optato per uno stop in via precauzionale, con l'obiettivo di non buttare all'aria il lavoro di recupero fatto fino ad ora. (TuttoUdinese.it)
La Juventus deve fare i conti con un importante problema al ginocchio: è stata svelata la data del rientro per un calciatore importante per Thiago Motta La stagione sta entrando nel vivo e ora c'è bisogno proprio di tutti per raggiungere i principali obiettivi in programma. (SpazioJ)
Arrivano infatti novità importantissime da Udine in merito al percorso di recupero di Sanchez. Infortunio Sanchez – Non ha ancora compiuto il suo debutto nella seconda vita all’Udinese, ma Alexis Sanchez finalmente vede la luce in fondo al tunnel. (FantaMaster)
Udinese, calvario senza fine per Sanchez: nuovo problema al polpaccio (TUTTO mercato WEB)
"Si sono allungati i tempi di recupero - ha confermato in conferenza stampa il tecnico dei friulani Kosta Runjaic -. Slitta ancora a data da destinarsi il secondo esordio all'Udinese di Alexis Sanchez, ai box da prima dell'inizio della stagione per un infortunio al polpaccio. (Fcinternews.it)