LEGO Horizon Adventures Recensione

LEGO Horizon Adventures Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è un contrasto strano al centro di LEGO Horizon Adventures, una battaglia fra due strutture ludiche che, unendosi, sono contemporamente più e meno della somma delle loro parti, ma in toto lo strano cocktail riesce e mi rende speranzoso per il futuro di eventuali IP ludiche in formato LEGO. LEGO Horizon Adventures Recensione Sono Studio Gobo e Guerrilla Games gli studi di sviluppo al lavoro su LEGO Horizon Adventures: se il primo lo conosciamo proprio per l’IP di Horizon, con Horizon Zero Dawn (ora disponibile anche in versione Remastered, te ne parlo nella mia recensione) e Horizon Forbidden West più rispettivi DLC, Studio Gobo lo conoscerai forse di sfuggita per il contributo a due titoli molto diversi di questa passata gen, ossia Redfall e Hogwarts Legacy (Gamesource)

Su altri giornali

Come dimenticare quel 2017, l’anno in cui Aloy entrò nei cuori dei videogiocatori? Contiene link di affiliazione. (Player.it)

Nonostante una "frenata" delle uscite rispetto al periodo d'oro 2000-2015, i giochi LEGO hanno continuato a proliferare (anche su mobile) con appuntamenti quasi annuali, tanto che escludendo l'intermezzo di Fortnite e le corse di LEGO 2K Drive del 2023, LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker risale a soli due anni fa e si è rivelato un buon successo di critica e pubblico. (IGN ITALY)

Il nuovo video di LEGO Horizon Adventures rivela com'è stato ricreato il mondo di Aloy

Nel nuovo video diario di LEGO Horizon Adventures gli sviluppatori del gioco raccontano di come hanno ricreato il mondo di Aloy utilizzando i celebri mattoncini di plastica, quando mancano ormai pochi giorni al lancio su PC, PS5 e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)