Bayer Leverkusen-Milan, Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Bayer e Milan si trovano di fronte per la seconda giornata della Champions '24-25. Appuntamento alla BayArena di Leverkusen alle ore 21. Direzione di gara svizzera per questo match: la sfida sarà affidata a Sandro Schärer. Assistenti De Almeida-Erni (Svi). Quarto uomo Tschudi (Svi). Al Var San (Svi), assistente Var Van Boekel (Ola). I rossoneri di Germania hanno il secondo attacco del campionato (14 reti in 5 match) e nella prima uscita in Champions ne hanno rifilati quattro al Feyenoord (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il live di Bayer Leverkusen-Milan, gara valevole per la 2^ giornata di Uefa Youth League. Segui con noi la diretta del match Redazione PM 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 15:06) (Pianeta Milan)

La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. (MilanLive.it)

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... (SOS Fanta)

Bayer Leverkusen-Milan: telecronisti Sky Sport e NOW

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. (Milan News 24)

La partita tra Leverkusen e Milan si disputa martedì 1° ottobre alle 21:00. Seconda partita stagionale in Champions League 2024-25 per il Milan. Dopo la netta sconfitta all’esordio in casa contro il Liverpool, i rossoneri affrontano un’altra squadra molto forte: il Bayer Leverkusen campione di Germania (SPORTinMEDIA)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)