Maria Campai uccisa a Viadana, l'autopsia: “Si è difesa disperatamente”, ultimo messaggio inviato dal 17enne dal cellulare di lei

Maria Campai uccisa a Viadana, l'autopsia: “Si è difesa disperatamente”, ultimo messaggio inviato dal 17enne dal cellulare di lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Sul corpo di Maria Campai, la 42enne di origine rumena uccisa a Viadana, è stata eseguita l'autopsia. L'esame autoptico ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua morte, una “violenza inaudita” a detta degli esperti. La donna avrebbe tentato di “difendersi disperatamente” dalla furia del killer 17enne di origini albanesi, che ha ucciso la donna dopo un incontro intimo nel suo garage di famiglia. Maria Campai uccisa a Viadana, l'autopsia: “Si è difesa disperatamente” “Volevo scoprire cosa si provava ad uccidere” aveva dichiarato il 17enne durante l'interrogatorio. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. (ilgazzettino.it)

Il giovane avrebbe confessato ai carabinieri: "Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". Una dichiarazione agghiacciante che rivela la freddezza con cui il ragazzo ha pianificato e eseguito l'omicidio. (Oggi Treviso)

Alle ore 14 di martedì all’ospedale Poma di Mantova sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne rumena trovata morta a Viadana ad una settimana dalla scomparsa. Ad eseguire l’esame, dopo il conferimento dell’incarico formalizzato lunedì, sarà il dottor Antonello Cirnelli. (OglioPoNews)

Omicidio Maria Campai, il 17enne e quella scritta sui social: "Brian Moser", il killer delle prostitute nella serie tv Dexter

MANTOVA Nella mattinata odierna, mentre a Viadana personale del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma effettuava gli accertamenti tecnici scientifici nei luoghi ove si è consumato il femminicidio di Campai Maria, a Brescia, presso il Tribunale per i Minorenni, si svolgeva l’udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto a carico del minore fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Mantova e della Compagnia Carabinieri di Viadana per l’efferato delitto. (La Voce di Mantova)

Un ragazzo conosciuto online. Poi l’incontro dal vivo. Ma di Maria Campai si perdono le tracce: la 42enne viene ritrovata morta nel giardino di una villetta, a Viadana (in provincia di Mantova) sette giorni dopo. (La Repubblica)

Durante un collegamento a Pomeriggio 5 l’inviato Fabio Giuffrida ha fatto vedere un post Instagram del 17enne accusato dell’omicidio della 42enne Maria Campai, strangolata dopo aver fissato un appuntamento intimo. (Open)