Parigi 2024, le pagelle dei look: Charlene di Monaco perfetta (10) Serena Williams infiamma (7), Lady Gaga in burlesque (9), Eilee Gu da rivedere (5)

La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa un front row concentrato di glamour. Mentre si attende di scoprire i nomi di chi nei 19 giorni di competizioni si aggiudicherà le ben 329 medaglie d'oro l'arrivo delle celebrities attrae gli appassionati di moda. Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le (nostre) pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Con la Cerimonia di apertura del 26 luglio, si può dare ufficialmente avvio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La parata è un momento molto emozionante, quest'anno più del solito: per la prima volta si svolge a cielo aperto e non dentro uno stadio, come di tradizione. (Fanpage.it)

Pantalone bianco e giacca rossa per lui, tuta a tre quarti color bianco perla e tacco argentato per lei, la coppia si conferma regina di stile sotto ogni punto di vista. Primi su tutti Alberto e Charlene di Monaco, che sono arrivati all’apertur a mano nella mano, elegantissimi. (DiLei)

La star americana si è calata nei panni di Zizi Jeanmaire rendendo omaggio alla tradizione del cabaret. Lady Gaga ha cantato Mon Truc en Plumes vestita di piume naturali che, ci fa sapere la maison, sono state raccolte durante la muta. (Vanity Fair Italia)

Stelle sotto la pioggia

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

E poi una passerella inclusiva, che vede protagonista anche Bebe Vio, fuoco e fiamme dalla Conciergerie con il metal dei Gojira, il rap e gli atleti sui bateau-mouches, fino all'emozionante performance di Céline Dion. (Adnkronos)

Nonostante la pioggia, brillano le stelle a Parigi. Tutti ospiti di Louis Vuitton, sul ponte della Concorde trasformato per l'occasione in ristorante a 3 stelle. (Corriere del Ticino)