Gazzetta - Juventus, pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners

Non spaventi il 3-0 di Norimberga. La sconfitta subita in terra tedesca rappresenta una tappa sul percorso di crescita che la formazione bianconera sta facendo con mister Thiago Motta. La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. Ancora poco più di un mese di trattative, sono diversi gli obiettivi della dirigenza, a partire da quello legato dal centrocampo. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

MANOVRE BIANCONERE Il club bianconero, forte delle imminenti cessioni di Huijsen e Soulé è pronta a mettere sul tavolo ua nuova cifra per sbloccare la trattativa con l'Atalanta e provare a portare l'olandese a Torino (Sport Mediaset)

Teun Koopmeiners resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus sul mercato. Ma la dirigenza della Vecchia Signora, al momento, non è riuscita a mettere le mani sul forte centrocampista inseguito senza fortuna anche dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Come riportato da "Eurosport", la nuova offerta da 50 milioni di euro che i bianconeri potrebbero presentare nei prossimi giorni non sarebbe in grado di "scaldare" i bergamaschi, che sarebbero irremovibili sulla richiesta da 55-60 milioni di euro. (Tutto Juve)

Sportmediaset - La Juve alza l'offerta per Koopmeiners: 50 milioni di euro

Chiuso il ritiro in Germania con la sconfitta col Norimberga, in casa Juventus prosegue il lavoro del direttore tecnico Cristiano Giuntoli che prepara l'assalto a Teun Koopmeiners. Nelle ultime ore la pista è tornata a scaldarsi e ora il dt bianconero cerca di raggiungere uno dei primi obiettivi di questa sessione estiva di calciomercato. (Fantacalcio ®)

Juventus, accordo con Koopmeiners: c'è l'offerta all'Atalanta Teun Koopmeiners alla Juventus è una pista da tenere ancora in grande considerazione. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, la Juventus è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. (Calciomercato.com)

L'impressione è che questa nuova offerta possa aprire nuovamente un canale di comunicazione tra le 2 società, con l'Atalanta che sarebbe ormai rassegnata a perdere il centrocampista olandese classe 1998, e che vorrebbe comunque provare ad incassare il più possibile da questa cessione. (Tutto Juve)