Milan, serata magica per Francesco Camarda: la strada ora è tutta sua

Milan, serata magica per Francesco Camarda: la strada ora è tutta sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Serata indimenticabile per Francesco Camarda. Il giovanissimo attaccante rossonero ha debuttato in Champions League nel corso della gara tra il Milan ed il Brugge, aggiudicandosi il record del più giovane esordiente della storia italiana. All'età di 16 anni e 226 giorni, Camarda ha superato il record di Moise Kean con la Juventus (16 anni e 268 giorni). Sul finale di gara, il centravanti del Milan Futuro ha anche timbrato il cartellino su assist di Reijnders, ma il direttore di gara è stato poi costretto ad annullarlo per una posizione di fuorigioco (Il Milanista)

Su altre testate

Un gol che stava diventando leggendario, interrotto sul più bello dall’arbitro Felix Zwayer. Francesco Camarda poteva diventare il più giovane marcatore della storia della Champions, con i suoi 16 anni, ma la chiamata del Var ha rovinato tutto. (Liberoquotidiano.it)

Serata dolceamara per Camarda a San Siro: ha stabilito un nuovo primato di cui andare fiero, però ha anche un motivo per essere un po’ rammaricato. (MilanLive.it)

La delusione di Camarda dopo Milan-Brugge: si siede tutto solo in campo e poi va ad abbracciare i genitori

Francesco Camarda sconsolato sul prato di San Siro dopo Milan-Brugge per il gol annullato in Champions dal VAR. (Fanpage.it)