Camarda crolla a terra dopo il gol annullato. Com'è ridotto a fine partita

Camarda crolla a terra dopo il gol annullato. Com'è ridotto a fine partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un gol che stava diventando leggendario, interrotto sul più bello dall’arbitro Felix Zwayer. Francesco Camarda poteva diventare il più giovane marcatore della storia della Champions, con i suoi 16 anni, ma la chiamata del Var ha rovinato tutto. Niente rete del 4-1, arrivata dopo un calcio d’angolo, ma solo il rammarico misto alla gioia della prima presenza in Coppa. Ci ha creduto forte, ha ricevuto l’abbraccio dei compagni, poi è stato preso dalla delusione, che ha sfogato a fine partita quando tutti i compagni sono andati ad abbracciarlo mentre, deluso, si è seduto sul prato di San Siro (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Serata indimenticabile per Francesco Camarda. Il giovanissimo attaccante rossonero ha debuttato in Champions League nel corso della gara tra il Milan ed il Brugge, aggiudicandosi il record del più giovane esordiente della storia italiana. (Il Milanista)

Le assenze di Tammy Abraham (infortunato) e Luka Jovic (fuori dalla lista UEFA e alle prese con un problema fisico) hanno spinto Paulo Fonseca a portare Francesco Camarda in panchina per Milan-Club Brugge di Champions League. (MilanLive.it)

La delusione di Camarda dopo Milan-Brugge: si siede tutto solo in campo e poi va ad abbracciare i genitori

Francesco Camarda sconsolato sul prato di San Siro dopo Milan-Brugge per il gol annullato in Champions dal VAR. (Fanpage.it)