Juventus, è il giorno di Chiesa: la gestione, l'idea del club e l'incontro con Thiago

Del destino. Del suo destino, e in questa squadra. Si lavora anche alla sua uscita, sebbene non sia esattamente una priorità. Però, ecco, s’ha da fare. Eccome. La situazione di Chiesa Si partirà inevitabilmente da un incontro tra le parti, dal primo meeting tra lo stesso C (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo la trattativa è poi saltata e il club giallorosso ha puntato Soulé". (CalcioNapoli1926.it)

Oggi è stata la giornata di Federico Chiesa, che si è presentato al J|Medical a Torino, dopo il matrimonio, per sostenere le visite mediche in vista della nuova stagione. Ma sappiamo benissimo che il giocatore – che a quanto pare non rientra nei piani di Thiago Motta – è in uscita. (JuveLive)

Chiesa, rebus futuro: la Juve attende l'avanzata del Napoli, Inter solo a costo zero (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: "Chiesa lo vedo molto sereno, mi piacerebbe rimanesse, ma sa anche lui cosa deve fare..."

Chiesa è rientrato a Torino: dopo le visite si recherà alla Continassa Inizia oggi la stagione di Federico Chiesa. Ancora non si sa quale sarà il suo futuro, ma in mattinata il numero 7 bianconero è arrivato al JMedical per svolgere le visite prima dell'inizio del campionato. (Bianconera News)

E' il giorno di Federico Chiesa in casa Juventus. L'esterno della Nazionale, di ritorno dalle vacanze e dal supplemento di ferie per il recente matrimonio, è arrivato questa mattina al 'J Medical' per effettuare le visite mediche per la nuova stagione agonistica, che potrebbe però vederlo lontano da Torino: è sempre più probabile, infatti, che l'ex talento della Fiorentina si accasi in un'altra squadra da qui alle prossime settimane di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Se rimane con Thiago Motta può ripartire alla grande, non viene da una bella stagione, ma deve avere anche lui la voglia di rilanciarsi, per il bel clima che c'è intorno alla squadra, potrebbe fare benissimo, vedremo... (Tutto Juve)