IL CASO Francavilla Fontana, uccide il figlio a coltellate: oggi l’interrogatorio del padre 71enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si svolgerà questa mattina, davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Brindisi, l’interrogatorio di garanzia di Angelo Argentina, il 71enne arrestato con l’accusa di omicidio volontario per aver accoltellato a morte il figlio Stefano, 44 anni, al culmine di una lite. La vittima è deceduta ieri pomeriggio all’ospedale Perrino di Brindisi, dove era stata ricoverata in condizioni disperate dopo l’aggressione avvenuta all’esterno della loro abitazione, nella periferia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia I Carabinieri arrestano il padre 71enne. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragedia a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove si è verificato un tragico evento che ha scosso la comunità locale: un uomo di 71 anni, Angelo Argentina, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a coltellate il figlio Stefano, di 44 anni, al culmine di una lite familiare, alla base della quale potrebbero esserci problemi di tossicodipendenza. (Virgilio Notizie)
La morte in ospedale Il 45enne, condotto inizialmente in codice rosso all'ospedale di Francavilla Fontana, è stato trasferito poco dopo al"Perrino" a Brindisi. Dopo l'ennesima lite, Angelo Argentina, 71 anni, ha accoltellato, colpendolo più volte all'addome, suo figlio Stefano, 45 anni. (leggo.it)
Si terrà questa mattina davanti al gip del tribunale di Brindisi l’interrogatorio di garanzia del 71enne Angelo Argentina, accusato di aver accoltellato e ucciso il figlio Stefano, di 44 anni, al termine di un litigio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In... Leggi tutta la notizia (Virgilio)