Un'analisi decennio per decennio del makeup creato da Pat McGrath a Vogue World: Parigi

Un'analisi decennio per decennio del makeup creato da Pat McGrath a Vogue World: Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dal trucco con smokey eyes anni 20 alle labbra nude anni 90: il makeup che Pat McGrath ha creato per Vogue World Paris è un inno alla creatività nei decenni ## Il makeup creato da Pat McGrath per Vogue World: Parigi è un omaggio alla creatività di decennio in decennio "È la rappresentazione sfarzosa di decennio in decennio di alcuni dei look più iconici che ho creato per la passerella", afferma Dame Pat McGrath, direttore creativo del make-up di Vogue World Paris. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale 24 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Star e look bizzarri all'evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella capitale. (Corriere TV)

Dopo aver sfilato a cavallo assieme a Kendall Jenner, Gigi Hadid ha chiuso Vogue World 2024. Per l'occasione, la modella ha sfoggiato un look Balmain composto da un bustier gold e da una gonna blu, ispirata alla bandiera francese. (Vogue Italia)

Cara Delevingne, outfit di culto ispirato a Madonna: le foto - Donnamoderna

Outfit eccentrico per l'attore: sul red carpet Cara Delevingne e Anna Wintour (LAPRESSE)

L'evento che si è tenuto domenica 23 giugno, diretto dalla giornalista Carine Roitfeld, dal direttore creativo di Off-White Ib Kamara, dal co-founder di Convoy Juan Costa Paz, e dal curatore del Palais Galliera Alexandre Samson, è stato un omaggio alla moda francese e allo sport (le Olimpiadi parigine, d'altra parte, sono alle porte). (ilmessaggero.it)

In una serata che ha celebrato la moda e lo sport in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi, Cara Delevingne ha fatto omaggio al passato incantando il pubblico di Vogue World: Paris. La modella e attrice, vestendo un corsetto con reggiseno a cono firmato Jean Paul Gaultier, ha rievocato l’iconico look di Madonna, rendendo omaggio alla leggendaria tournée “Blond Ambition” del 1990. (Donna Moderna)