Il Napoli tra l’Atalanta e l’Inter: parla Ventura

Il Napoli tra l’Atalanta e l’Inter: parla Ventura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gian Piero Ventura. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal primo tecnico dell’era De Laurentiis. “E’ più facile la partita con l’Inter che quella con l’Atalanta per il Napoli. Credo che la sconfitta sia fastidiosa da un lato, ma utile dall’altro perchè dà la possibilità a Conte di capire dove intervenire. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Con un’inedita sfida in programma nella serata di giovedì si apre la 12a giornata del campionato di Serie A 2024/25, per concludersi nella serata di domenica con il big-match tra le due prime della classe, con l’Inter seconda che ospiterà il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)

Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di giovedì 7 novembre, quando si giocherà Genoa-Como. Chi schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata di Serie A? (Goal Italia)

Cinque appunti per il Mantra: chi schierare alla 12a giornata al fantacalcio

Gli azzardi negativi Ultimo turno prima della sosta. La rubrica della nostra redazione sugli azzardi negativi e positivi per la 12^ giornata di Serie A. (Fantapazz News)

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica. (FantaMaster)

Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A. (SOS Fanta)