Serie A, 12esima giornata: probabili formazioni, orari e dove vedere le gare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– In contemporanea con gli ultimi impegni settimanali delle italiane nelle coppe europee, è di nuovo tempo di serie A, insolitamente al via di giovedì. La 12esima giornata prenderà il via già oggi con lo scontro – importante in chiave salvezza – fra Genoa e Como, appaiate in classifica a quota 9 punti. Stesso discorso per quanto riguarda le sfide fra Lecce ed Empoli, e fra Venezia e Parma. Il Milan è impegnato a Cagliari, poi fari puntati sul derby della Mole fra Juventus e Torino (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
D: Vogliacco, Sabelli, Miretti, Badelj, Vasquez, Zanoli, Leali, Ekhator, Balotelli A: Da mettere assolutamente. (TUTTO mercato WEB)
Troviamo Meret come portiere nello spazio riservato agli azzardi negativi. Nell’ultima uscita casalinga contro l’Atalanta non ha convinto e l’impegno contro l’Inter può metterlo ancora in difficoltà. Ecco gli azzardi, negativi e positivi, per la 12^ giornata di Serie A (Fantapazz News)
In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
Divideremo gli estremi difensori in fasce di riferimento in modo da analizzare attentamente le vostre strategie e valutazioni. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui Top e Flop portieri di giornata. (FantaMaster)
Non si possono creare rose formate da soli top player, è per questo che noi di Fantaredazione vi aiutiamo suggerendovi 5 giocatori low cost che pensiamo possano essere ottimi per costruire una squadra competitiva questa giornata. (La Gazzetta dello Sport)
“E’ più facile la partita con l’Inter che quella con l’Atalanta per il Napoli. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gian Piero Ventura. (Terzo Tempo Napoli)