Chi schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata di Serie A: tutti i consigli

Chi schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata di Serie A: tutti i consigli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 12ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. Chi schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata di Serie A? Chi gioca e chi no, tutti i consigli per la vostra formazione, ruolo per ruolo, partita per partita. Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di giovedì 7 novembre, quando si giocherà Genoa-Como. PERCHE GENOA-COMO SI GIOCA DI GIOVEDI (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo turno prima della sosta. La rubrica della nostra redazione sugli azzardi negativi e positivi per la 12^ giornata di Serie A. Ecco gli azzardi, negativi e positivi, per la 12^ giornata di Serie A. (Fantapazz News)

In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)

Consigli fantacalcio portieri 12 giornata– Archiviato l’11° turno di campionato, spazio alla 12^ giornata di Serie A. Per sciogliere ulteriormente i vostri dubbi di giornata, occhio anche alla nostra sezione consigli fantacalcio, la quale vi consentirà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime news e indiscrezioni. (FantaMaster)

Il Napoli tra l’Atalanta e l’Inter: parla Ventura

Consigli fantacalcio 12^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è già tempo di concentrarsi sulla 12^ giornata della Serie A 2024/2025. (FantaMaster)

Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A (SOS Fanta)

“E’ più facile la partita con l’Inter che quella con l’Atalanta per il Napoli. Credo che la sconfitta sia fastidiosa da un lato, ma utile dall’altro perchè dà la possibilità a Conte di capire dove intervenire. (Terzo Tempo Napoli)