Serie A: le probabili formazioni della 12ª giornata|Primapagina

Serie A: le probabili formazioni della 12ª giornata|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Con un’inedita sfida in programma nella serata di giovedì si apre la 12a giornata del campionato di Serie A 2024/25, per concludersi nella serata di domenica con il big-match tra le due prime della classe, con l’Inter seconda che ospiterà il Napoli capolista.La prima partita sarà appunto quella che si giocherà al Ferraris tra Genoa e Como, con i padroni di casa che vogliono dar seguito alla seconda vittoria stagionale. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica. (FantaMaster)

B: Samardzic, De Ketelaere, Ederson, Zappacosta E: Bohinen, Ahanor, Marcandalli, Matturro, Pereiro, Melegoni (TUTTO mercato WEB)

Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui Top e Flop portieri di giornata. Consigli fantacalcio portieri 12 giornata– Archiviato l’11° turno di campionato, spazio alla 12^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Il Napoli tra l’Atalanta e l’Inter: parla Ventura

Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 12ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. Chi gioca e chi no, tutti i consigli per la vostra formazione, ruolo per ruolo, partita per partita. (Goal Italia)

Settimana super intensa per gli appassionati di calcio. Non si possono creare rose formate da soli top player, è per questo che noi di Fantaredazione vi aiutiamo suggerendovi 5 giocatori low cost che pensiamo possano essere ottimi per costruire una squadra competitiva questa giornata. (La Gazzetta dello Sport)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gian Piero Ventura. Credo che la sconfitta sia fastidiosa da un lato, ma utile dall’altro perchè dà la possibilità a Conte di capire dove intervenire. (Terzo Tempo Napoli)