Consigli Fantacalcio 12^ giornata, i flop per reparto: chi evitare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consigli fantacalcio 12^ giornata – Archiviato il turno precedente è già ora di voltare pagina: è infatti tempo della 12^ giornata della Serie A 2024/2025, con le 20 squadre protagoniste pronte a confermarsi, riscattarsi o sorprendere. In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Non si possono creare rose formate da soli top player, è per questo che noi di Fantaredazione vi aiutiamo suggerendovi 5 giocatori low cost che pensiamo possano essere ottimi per costruire una squadra competitiva questa giornata. (La Gazzetta dello Sport)
Per sciogliere ulteriormente i vostri dubbi di giornata, occhio anche alla nostra sezione consigli fantacalcio, la quale vi consentirà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime news e indiscrezioni. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui Top e Flop portieri di giornata. (FantaMaster)
Consigli fantacalcio 12^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è già tempo di concentrarsi sulla 12^ giornata della Serie A 2024/2025. (FantaMaster)
B: Fantacalcio, 12^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match (TUTTO mercato WEB)
La 12esima giornata prenderà il via già oggi con lo scontro – importante in chiave salvezza – fra Genoa e Como, appaiate in classifica a quota 9 punti. Il Milan è impegnato a Cagliari, poi fari puntati sul derby della Mole fra Juventus e Torino. (Quotidiano Sportivo)
Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A. (SOS Fanta)