Borse Europa archiviano in rialzo l’ultima seduta della settimana del Natale. Wall Street frenata dai big tech
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le principali Borse europee chiudono in territorio positivo l’ultima seduta della settimana di Natale, con Piazza Affari la migliore. Un’ondata di vendite invece a Wall Street, con S&P 500 e Nasdaq che cedono oltre l’1% frenati dalle big tech nella fase finale di un anno eccezionale. Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . (Borse.it)
Su altri media
Le quotazioni delle borse e dello spread in tempo reale Mercati azionari del Vecchio continente in lieve rialzo. In apertura la Borsa migliore è quella di Amsterdam, che sale dello 0,5%, seguita da Parigi (+0,4%) e Londra (+0,3%). (Lettera43)
Una settimana dominata da una doppio riferimento: indietro agli eventi che hanno caratterizzato l'ultimo periodo (dall'elezione di Trump alla casa Bianca al cambio di passo delle banche centrali) e in avanti a quelle che sono le aspettative sul 2025 (la fine delle guerre, una politica più misurata delle banche centrali, la possibilità di una guerra commerciale a tutto campo). (QuiFinanza)
L’indice Euro Stoxx 50 si trova dopo pochi minuti di scambi in progresso dello 0,2%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib segna al momento un rialzo dello 0,3% in area 33.800 punti. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
. Prevale l'incertezza, nonostante i futures in rialzo l'avvio delle Borse in Europa è in calo. (Tuttosport)
Wall Street apre in ribasso Apertura in ribasso a Wall Street nelle prime fasi dopo la riapertura dei mercati statunitensi dopo le vacanze di Natale. (la Repubblica)