Parigi 2024, le pagelle dei look: Charlene di Monaco perfetta (10) Serena Williams infiamma (7), Lady Gaga in burlesque (9), Cynthia Erivo scenografica (5)

La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa un front row concentrato di glamour. Mentre si attende di scoprire i nomi di chi nei 19 giorni di competizioni si aggiudicherà le ben 329 medaglie d'oro l'arrivo delle celebrities attrae gli appassionati di moda. Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le (nostre) pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tantissime le celebrities che hanno camminato a passo sicuro, con look fantastici, sul red carpet di questo grande party. L'evento più importante che ha anticipato la serata inaugurale dei Giochi Olimpici si è svolto presso la Fondazione Louis Vuitton ed è stato organizzato dal gruppo di moda LVMH. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione del Prelude to the Olympics, attesa celebrazione dei giochi olimpici tenutasi presso il celebre museo d’arte e centro culturale parigino di Fondation Louis Vuitton, molte star si sono date appuntamento per una cena svoltasi tra le suggestive strutture dell’edificio progettato da Franck Gehry. (Best Movie)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 non sono solo sinonimo di sport, gare e competizioni, ma anche un trionfo di stile e creatività. Sì, perché la Ville Lumière si prepara ad essere il palcoscenico dell’evento sportivo più importante di tutti i tempi con un parterre pieno di atleti, esponenti politici e royals di tutta Europa. (Elle)

Sabato Shopping speciale Olimpiadi: i consigli del 27 luglio

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Tutti ospiti di Louis Vuitton, sul ponte della Concorde trasformato per l'occasione in ristorante a 3 stelle. Sulla Senna, ad applaudire la sfilata delle delegazioni per la cerimonia di apertura, c'erano - fra gli altri, Mick Jagger, Tom Cruise, Elon Musk e Pharrell Williams. (Corriere del Ticino)

Sono Olimpiadi griffatissime, quelle inaugurate ieri a Parigi con una cerimonia di apertura che si è svolta, per la prima volta nella storia, non in uno stadio ma sulla Senna. (Vanity Fair Italia)