Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato un accordo per la separazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce così, con un accordo di separazione consensuale, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, chiuso ufficialmente lo scorso febbraio dopo diverse settimane di crisi e giunto ufficialmente al capolinea l'11 novembre. Sono stati gli avvocati del rapper ovvero Alessandro Simeone, Andrea Pietrolucci e Pompilia Rossi a raccontare alla stampa l'esito dell'accordo, che ha visto trionfare Fedez almeno sul fronte economico: l'influencer ha infatti rinunciato all'assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria (certi rumors non confermati dalla diretta interessata attestavano la cifra richiesta a 20 mila euro al mese). (Cosmopolitan)
Su altri giornali
È ufficialmente finito il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez, infatti, hanno definito l’accordo per la separazione e il mantenimento dei figli. Un preludio al divorzio, che sarà ufficiale nel giro di sei mesi. (Il Fatto Quotidiano)
"Si precisa e chiarisce che l'accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente". "L'accordo, in fase di sottoscrizione e deposito - prosegue l'avvocato - non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un'intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Tiscali Notizie)
È quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". (Sky Tg24 )
Affidamento congiunto (Vanity Fair Italia)