Nessun assegno di mantenimento, le spese per istruzione e salute pagate da lui, le regole per l'esposizione dei figli sui social: l'accordo di divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affidamento congiunto I genitori hanno ottenuto l’affidamento congiunto. Ciò significa che entrambi, compatibilmente con i rispettivi impegni di lavoro, passeranno lo stesso tempo con i bambini e che in quel tempo dovranno provvedere alle spese necessarie. Fedez si farà invece carico dell’istruzione dei figli, pagando la prestigiosa e costosa scuola milanese da loro frequentata. A suo carico anche le spese mediche e quelle relative alle attività sportive. (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Finisce così, con un accordo di separazione consensuale, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, chiuso ufficialmente lo scorso febbraio dopo diverse settimane di crisi e giunto ufficialmente al capolinea l'11 novembre. (Cosmopolitan)
È quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (Sky Tg24 )
A vincere è la linea degli avvocati di Fedez, Alessandro Simeone, Andrea Pietrolucci e Pompilia Rossi: nessun assegno di mantenimento per i figli a Chiara Ferragni, che pare avesse chiesto una cifra intorno ai 20mila euro. (Il Fatto Quotidiano)
Lo spiega in una nota l'avvocato Daniela Missaglia, legale di Chiara Ferragni in relazione all'accordo di separazione con Fedez. "L'accordo, in fase di sottoscrizione e deposito - prosegue l'avvocato - non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un'intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Tiscali Notizie)