Gimenez: “Voglio vincere un trofeo con il Milan. Non vedo l’ora di giocare il derby”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’intervista di Santiago Gimenez a Il Corriere della Sera: dal Milan alla vita privata “I cambiamenti sono sempre un po’ complicati. Non sono ancora al mio livello. Ma sto crescendo, sto imparando a conoscere i difensori, gli avversari. Qui c’è grande pressione. Ed è bellissimo. Proprio per questa pressione ho scelto il Milan. So di potercela fare. Anche grazie alla mano di Diòs”. Arrivato nel mercato di gennaio dal Feyenoord, Santiago Gimenez vuole prendersi definitivamente il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A digiuno di goal col Milan, tornato acciaccato dagli impegni col suo Messico: per Santiago Gimenez, il momento non è sicuramente dei migliori. Santiago Gimenez è tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale ma non sembra a rischio per Napoli-Milan: Abraham, ad ogni modo, scalda i motori. (Goal Italia)

Dopo un arrivo convincente, con l’assist in Milan-Roma di Coppa Italia e i gol contro Empoli, Verona e gli ex del Feyenoord, nella sfida di ritorno dei playoff di Champions, costati l’eliminazione, ora Santiago Gimenez è all’asciutto da oltre un mese, ma non è preoccupato: “Abbiate fede — le sue parole al Corriere della Sera — i gol arriveranno, ne sono sicuro. (Liberoquotidiano.it)

SOGNO SERIE A – «Ho un sogno nella mia testa sin da quando sono arrivato qui. Dobbiamo trovare le soluzioni, la sfida degli azzurri contro la Germania insegna che anche sul risultato di 3-0 non si possa stare tranquilli o essere sicuri di vincere. (CalcioNews24.com)