Cos'ha e come sta Gimenez: gioca Napoli-Milan? Le condizioni dopo l'infortunio col Messico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Santiago Gimenez è tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale ma non sembra a rischio per Napoli-Milan: Abraham, ad ogni modo, scalda i motori. A digiuno di goal col Milan, tornato acciaccato dagli impegni col suo Messico: per Santiago Gimenez, il momento non è sicuramente dei migliori. Il bomber arrivato a gennaio dal Feyenoord è chiamato a rispondere sul campo ai giudizi poco felici nati a causa dell'ultimo periodo di astinenza, ma soprattutto dovrà rendersi disponibile per la trasferta di Napoli. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Alexis Blin, centrocampista del Palermo, sugli obiettivi dei rosanero nel finale di stagione. Tutti i dettagli in merito SOGNO SERIE A – «Ho un sogno nella mia testa sin da quando sono arrivato qui. (CalcioNews24.com)

L’intervista di Santiago Gimenez a Il Corriere della Sera: dal Milan alla vita privata (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo un arrivo convincente, con l’assist in Milan-Roma di Coppa Italia e i gol contro Empoli, Verona e gli ex del Feyenoord, nella sfida di ritorno dei playoff di Champions, costati l’eliminazione, ora Santiago Gimenez è all’asciutto da oltre un mese, ma non è preoccupato: “Abbiate fede — le sue parole al Corriere della Sera — i gol arriveranno, ne sono sicuro. (Liberoquotidiano.it)