Joao Felix e la favoletta del Milan con i ‘Fab Four’, Mendes: «Ecco dove andrà»

Joao Felix non resterà al Milan in estate e il suo prestito di sei mesi finirà. Il suo agente Mendes lo manda in un altro campionato. DA NATALE A SANTO STEFANO – La posizione di classifica del Milan è dovuta principalmente ad alcune scelte di mercato decisamente sbagliate dalla dirigenza rossonera. A gennaio, ad esempio, è arrivato il tanto osannato Joao Felix. Il portoghese, acquistato in prestito per 5 milioni di euro con l’obiettivo di arrivare tra le prime (oggi sembra complicato), a giugno farà subito le valige per andare da Milano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di mancata partecipazione alla prestigiosa competizione, il club potrebbe essere costretto a effettuare cessioni di peso per bilanciare i conti. (News Sports)

Il futuro di Alexis Saelemaekers è tutto ancora da scrivere, su di lui non solo ci sono club di Serie A, ma anche di Premier League. Le ultime novità di seguito riportate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan e il rischio esclusione dalla Champions League: possibili scenari di mercato
Il Milan e il rischio esclusione dalla Champions League: possibili scenari di mercato

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)

Quella big europea fa sul serio per la difesa Il calciomercato Verona vedrà i gialloblu smantellare praticamente la squadra: se da una parte c’è di mezzo la probabile cessione di Suslov, dall’altra lo stesso esito sarà nei confronti di Tchatchoua, autore fino ad ora […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)