LIVE MN - Maignan: "Se ti dico che pensavo di fare un 3-0 all'Inter, ti dico di no"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Maignan: "Se ti dico che pensavo di fare un 3-0 all'Inter, ti dico di no" Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su MilanNews.it. Che spirito avete? "Non cambia nulla, ma è tutto molto positivo perché siamo in finale di coppa. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Una doppia battuta d’arresto che pesa non solo sul morale, ma anche sulla classifica: il passo falso in Serie A ha permesso al Napoli di raggiungere i nerazzurri in vetta. (Il Nerazzurro)

Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Milan di stasera. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Il finale di stagione va gestito con fiducia. (FC Inter 1908)

Si parte dall’1-1 dell’andata e stavolta non ci saranno appelli: chi passa va in finale, probabilmente contro il Bologna. La stracittadina torna protagonista in una serata decisiva: mercoledì 23 aprile alle 21, al Meazza, si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in una stagione dove le due rivali si sono già affrontate più volte. (SNAI Sportnews)

Ora andiamo a Roma!". Doppietta contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia e firma sull'accesso alla finale con il Milan, così Luka Jovic ha commentato il derby vinto: "Questo era un match importante per noi. (Sportmediaset)

Archiviata la 33ª giornata di Serie A, tocca a Inter e Milan scendere in campo per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Ora i nerazzurri e i rossoneri si sfideranno in una gara che ancora una volta varrà più di un semplice derby, visto che i primi sono ancora in corsa per il triplete e per i secondi la Coppa Italia è rimasto l’unico trofeo ancora da poter vincere in stagione. (Gianluca Di Marzio)

L’avventura di Bisseck all’Inter potrebbe essere ormai agli sgoccioli. L’errore nella partita contro il Bologna rischia di aver messo la parola fine alla sua esperienza in nerazzurro. Il tedesco non ha mai pienamente convinto e, come raccontato in passato, rappresenta uno di quelli sacrificabili in ottica del prossimo del calciomercato. (Spazio Inter)