Monza-Inter, Nesta con una novità sulla trequarti! La probabile formazione

Monza-Inter è la sfida in programma alle 20:45 all’U-power Stadium. In vista del difficile impegno casalingo contro i nerazzurri, Alessandro Nesta punta su un nuovo cambio sulla trequarti a supporto di Djuric unica punta. Di seguito la probabile formazione LE SCELTE – Monza-Inter sarà l’ultima partita in programma domenica 15 settembre alle 20:45. Alessandro Nesta sfida i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi che avranno come unico obiettivo la vittoria, soprattutto dopo il pareggio della Juventus. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MECCANISMI – Andrea Carboni parla così prima di Monza-Inter: «Abbiamo lavorato parecchio perché a Firenze abbiamo fatto una buona gara ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol. (Inter-News)

Il Monza dopo due pareggi in tre partite cerca invece il colpo grosso. (TGR Lombardia)

Monza-Inter è una sfida tra cugini o, quantomeno, tra dirimpettai vita la contiguità geografica che insiste tra Milano e la Brianza. Il sapore di un derby, poi, lo aggiunge anche la presenza, tra i brianzoli, di Adriano Galliani, cuore e anima milanista e per una vita avversario dichiarato dei nerazzurri. (SNAI Sportnews)

Inter a Monza col turnover soft: Taremi e Zielinski, quant'è difficile prendersi il posto

Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)

Bucciantini si esprime sull’Inter e sulle grandi capacità della squadra di Simone Inzaghi. A detta sua, i nerazzurri sono ben coperti. (Inter-News)

Lautaro Martinez riposa, anzi no. L'Inter stasera giocherà a Monza, una gara che in passato ha regalato delusioni ormai superate, e lo farà con una formazione che penserà sì ai successivi impegni contro Manchester City e Milan, ma pure all'importanza del campionato. (TUTTO mercato WEB)