La Martinica alla 39ª Ittiri Folk Festa

Ultimi dettagli nell’organizzazione dell’Ittiri Folk Festa 2024 che dal 18 al 22 luglio proporrà un ricco e affascinante programma di balli, musiche, mostre, eventi, ma soprattutto di scambio internazionale di culture e tradizioni. La grafica di quest’anno è tra quelle più evocative. E va sottolineato come tra le peculiarità del festival organizzato dall’associazione Ittiri Cannedu ci sia proprio lo studio di una grafica e un messaggio differenti per ognuna delle 39 edizioni. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un biennio contraddistinto da fatturati in crescita a doppia cifra, il tessile Made in Italy comprensivo dell’offerta laniera, cotoniera, liniera, serica e a maglia, rivede al ribasso i risultati del 2023, avviando un anno in calo per l’export. (Milano Finanza)

PRATO Prodotti attrattivi per qualità e colori, proposte dove tradizione e innovazione vanno a braccetto e largo negli stand ad allestimenti che evidenziano l’artigianalità della produzione e le nuove frontiere dello smaltimento dei rifiuti tessili. (LA NAZIONE)

Si apre oggi nei padiglioni di Rho Fiera la tre giorni di Milano Unica, il salone del tessile e degli accessori di alta gamma giunto all’edizione numero 39. Creatività, innovazione e scala dimensionale: gli elementi chiave del modello di business vincente» alle 11, nell’auditorium, ci sarà la cerimonia di inaugurazione a cui interverranno Simone… (La Stampa)

Piacenza Group: nuova identità di gruppo per l’unione biellese di eccellenze tessili

Spazi espositivi più grandi e ancora più curati, voglia di mettere in mostra la parte migliore e in modalità innovative: così Milano Unica, 39esima edizione, viene vissuta dal drappello di 119 aziende pratesi che in numero massiccio hanno aderito al salone del tessile di alta gamma. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gianluca Bolelli Di Pubblicato il Piacenza Group: nuova identità di gruppo per l’unione biellese di eccellenze tessili (FashionNetwork.com IT)