Ryanair punta sulla Calabria: 15 nuove rotte per l'inverno e l'estate 2025: anche Madrid, Barcellona, Bucarest e Tirana

Ryanair punta sulla Calabria: 15 nuove rotte per l'inverno e l'estate 2025: anche Madrid, Barcellona, Bucarest e Tirana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano online ECONOMIA

Lamezia Terme – 29 rotte (11 nuove) per l’inverno dai tre aeroporti Calabresi dove Ryanair conta di movimentare 1 milione di passeggeri e 4 nuove destinazione per l’estate 2025 dall’aeroporto di Lamezia Terme: Trieste, Wroclaw in Polonia, Bucarest in Romania e Madrid. Ryanair risponde con un piano di crescita “super-potenziata” per la Calabria e un ulteriore crescita in termini di turismo, posti di lavoro (stimati in 800) e connettività. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

Lo afferma in una nota l'On. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per l’inverno 2024/2025 un solo aereo basato, ci saranno degli incrementi di frequenze su alcune rotte e la conferma di Bruxelles Charleroi. Come nuova rotta ci sarà Tirana. Lamezia Terme (AeroportiCalabria.com)

L’annuncio Quindici nuove rotte, due nuovi aeromobili e una crescita stimata del 50%. È questo in sintesi il piano di investimenti illustrato questa mattina dal Ceo di Rynair, in conseguenza della cancellazione dell'addizionale per i passeggeri. (LaC news24)

Ryanair a Reggio Calabria, anche Cannizzaro sbeffeggia Falcomatà

Un appello ai sindaci di Corigliano-Rossano, Crotone, Cassano Jonio e Cariati affinché si facciano carico di una vertenza che si può e si deve affrontare adesso per non perdere il treno dell’opportunità (Ecodellojonio)

Beauvais 29 – 10 – 2024 bisettimanale Treviso operante (Italiavola & Travel –)

“Esattamente un anno fa qualcuno si esprimeva così… E meno male che quel giorno non era un sabato, altrimenti VOLAVANO FRITTOLE”. E’ questo il post pubblicato su facebook dall’Onorevole Francesco Cannizzaro relativamente al post pubblicato un anno fa dal Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. (StrettoWeb)