MacBook Pro 2021: stanno arrivando le prime consegne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel frattempo, alcuni membri della stampa probabilmente hanno già in mano le unità di prova MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici per i test

In particolare, ciò non significa che ci aspettiamo che arrivino ordini prima della data di uscita di martedì.

I primi ordini dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici ora “si preparano per la spedizione” prima dell'uscita di martedì.

MacBook Pro 2021: arriveranno al Day One. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'evento “Unleashed” in cui Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, i tipster e insider hanno ora rivolto la loro attenzione verso il futuro MacBook Air 2022. Dylan ha condiviso qualche dettaglio in più sul design di questo nuovo computer:. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda il display, una delle principali novità dei nuovi MacBook Pro, si ipotizza anche sul MacBook Air l'utilizzo di un pannello mini-LED anche se non ci sono informazioni più dettagliate sulla possibile adozione della "tacca" per ridurre il profilo e per contenere la fotocamera FaceTime 1080p. (HDblog)

Appare chiaro che, da questo punto di vista, manchi una risposta ufficiale da parte di Apple: tuttavia, non fatichiamo a credere che nelle parole di Jon Prosser vi sia un profondo senso di verità Questione di stile. (Telefonino.net)

Lo stesso gruppo è stato anche responsabile di un attacco informatico al Colonial Pipeline che ha causato carenze di gas sulla costa orientale degli Stati Uniti Secondo Reuters, diverse agenzie governative si sono unite per hackerare REvil e portarlo offline. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

MacBook Pro: ecco le SD compatibili. Apple ha confermato le specifiche del nuovo slot per schede SD del MacBook Pro e ci sono notizie potenzialmente buone per i videografi. Lo slot per schede SD del MacBook Pro supporta qualsiasi capacità e quattro dei sei livelli di velocità (Telefonino.net)

Questo tasto incrementava le prestazioni del processore, aggiungendo un pò di megahertz. Ufficiali MacBook Pro 14" e 16" con M1 Pro e M1 Max: sono davvero i MacBook più potenti di sempre Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)