Una vita spezzata a 10 anni: Ozieri in lutto per Gioele

Ozieri è ancora sconvolta per morte Gioele Putzu, bimbo di 9 anni che è stato travolto e ucciso da una porta da calcio, crollatagli addosso mentre giocava con gli amici nel campo sportivo di ‘Meledina’, nella frazione di San Nicola. L’incidente si è verificato poco dopo le 18 e a dare l’allarme sono stati i due compagni di gioco. I tre ragazzini stavano disputando tra loro una partitella quando, secondo le prime ricostruzioni, il bambino ha sbattuto violentemente la testa contro una porta di quelle mobili, in genere utilizzate per gli allenamenti, che gli è poi caduta addosso. (Cagliaripad.it)

Su altre fonti

Il piccolo è morto sotto agli occhi dei genitori e dei presenti. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza medicalizzata e una base della Croce ottagona di Ozieri. (Corriere della Sera)

Concerto che è stato portato a termine nonostante solo poche ore prima, in città, fosse morto un bambino di 9 anni, schiacciato da una porta da calcio. Fedez ha rotto il silenzio dopo l'enorme polemica che lo ha travolto nelle ultime ore. (Today.it)

Un’inchiesta per fare luce sulla morte del piccolo Gioele a Ozieri (Sassari Oggi)

Gioele Putzu morto a 9 anni, Fedez cancella dai social i video del concerto. Festa annullata: «Scelta dolorosa

Adesso interviene anche il cantante direttamente sui social, sottolineando di aver chiesto un minuto di silenzio al suo pubblico, poco prima di cantare. «Ieri sera ho suonato a Ozieri, sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco – spiega – Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra, la mia vicinanza, di tutta la piazza, alla famiglia». (L'Unione Sarda.it)

“Fate schifo”. Fedez contro la stampa che ha proposto una versione distorta dei fatti accaduti ieri a Ozieri, in Sardegna. Un bambino di 10 anni, Gioele, è morto schiacciato da una porta da calcio mentre era in campo con gli amici. (CremonaOggi)

Muore un bambino, ma la festa non si ferma: compreso il concerto di Fedez. Non si placano le polemiche, soprattutto sui social, per il concerto del rapper ieri notte a Ozieri, nell'ambito della festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio. (corriereadriatico.it)