'Ajax-Napoli, tifose olandesi sugli spalti pronte a picchiarci con borsette'

AreaNapoli.it SPORT

Mimmo Carratelli ha raccontato un retroscena storico sul precedente Ajax-Napoli che si giocò in Olanda nella stagione 1969-1970. Mimmo Carratelli, giornalista e scrittore, memoria storica del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un calcio alla radio, per parlare della partita di stasera Ajax-Napoli. Carratelli ha raccontato alcuni aneddoti sul precedente storico della stagione 1969-1970 tra le due squadre: Quando andai la prima volta ad Amsterdam trovai una neve incredibile e non si giocò, era dicembre, all’epoca eravamo pochi a seguito del Napoli e fu un grande divertimento per noi, potemmo girare la città. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'uruguaiano spera di avere la chance di dare il suo contributo in una partita così importante come quella di Amsterdam. (AreaNapoli.it)

74' - ELMAS! Il macedone batte la punizione che si era procurato, palla che non esce di molto. 73' - ROSSO PER TADIC! Secondo giallo dopo un brutto fallo su Elmas al limite dell'area di rigore. (Tutto Napoli)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)

Federico Casotti, giornalista, si è soffermato su Ajax-Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

L’uruguayano era partito titolare già col Liverpool. Dovrebbe riposare Politano, Raspadori inizierà in panchina. Confermato il centrocampo (IlNapolista)

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)